Vacanze in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aylyne
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    giusto per distogliere un attimo l'attenzione dai discorsi sul cibo, apro una nuova discussione:
    Avete programmi per Natale? E per l'ultimo?
    Consigliate posti particolari?

    Ciao!
     
    .
  2. mariannamor
     
    .

    User deleted


    una bella vacanza al caldo che ne dici? certo quella dipende dalle tue tasche...ma un po' di sole secondo me è fantastico
     
    .
  3. aylyne
     
    .

    User deleted


    Io sono un po' tradizionalista...mi piacerebbe passare il Natale o l'ultimo in montagna, con la neve, Classica cartolina: baita, caminetto, luci calde, una cioccolata tra le mani e fuori neve e neve.
    Ma prima o poi lo farò!

    L'anno scorso, all'ultimo, ha nevicato tantissimo, e, complice il fatto che io e mio marito ci siamo chiusi fuori di casa (!!!) abbiamo fatto una bella passegiata nella neve.

    Fin'ora le montagne che conosco e preferisco sono le dolomiti, anche perchè in un paio d'ore ci arrivo...

    Il mare più bello l'ho visto in Croazia.

    E voi?
     
    .
  4. YOYO66
     
    .

    User deleted


    Il mare Croato è sicuramente molto bello... PERO' ANCHE IL NOSTRO SI DIFENDE MOLTO BENE!!! Mi sa che mi toccherà invitarvi a venire qui (ormai con ryanair si trovano voli scontatissimi) per farvi ricredere.. :ok:
    Mi offro come Cicerone :jump:
     
    .
  5. mariannamor
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere l'occasione per fare un raduno ed incontrarci...chissà?
     
    .
  6. aylyne
     
    .

    User deleted


    E per Paqua e pasquetta siete in giro?
     
    .
  7. mariannamor
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no... sono dai miei parenti in un paese vicino... ma mi rifaccio a fine mese vado a Torino per il week del 25 aprile
     
    .
  8. aylyne
     
    .

    User deleted


    Qui oggi c'è freddo e bigio...vediamo se nel poeriggio si riesce almeno a fare una passeggiata...ieri però bel giro sul lungofiume!
     
    .
  9. mariannamor
     
    .

    User deleted


    uao chissà che passeggiata fantastica... Io sto facendo vita mangereccia...mi sa ke x mantenermi sekka dovrò avere sempre il "fiato" del dietologo sul collo
     
    .
  10. YOYO66
     
    .

    User deleted


    quiggiù, bel tempo.. c'è stato un discreto vento di maestrale ma noi non ne abbiamo risentito perchè abbiamo scelto una gola in montagna con tanto di laghetto, ruscelletto e rocce lisce ed enormi... ci siamo anche un pò abbronzati:-)

     
    .
  11. aylyne
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata bellissima con un sole spaventoso e un cielo turchese...mannaggia!!!! Sono stata sul balcone a sognare le ferie...
     
    .
  12. YOYO66
     
    .

    User deleted


    .... anche io a dire la verità non vedo l'ora che arrivino le ferie, non avendo avuto nemmeno un giorno di ferie natalizie... bisogna staccare un po' :rolleyes:
     
    .
  13. aylyne
     
    .

    User deleted


    Decisamente!
    Io spero di andare in montagna a respirare tanta aria buona e fare belle passeggiate tra i boschi...che sogno :commossa:
     
    .
  14. mariannamor
     
    .

    User deleted


    per le vacanze sono d'accordo per le passeggiate la mia parte razionale dice passeggia la mia parte pigna dice... stiracchiamoci sul divano... alla fine l'importante è riposarsi...e buoni sogni vacanzieri a tutti
     
    .
  15. aylyne
     
    .

    User deleted


    Dove vado io (è 3 anni che saltuariamente andiamo in montagna nello stesso posto) le passeggiate vanno da un grado davvero semplice a quelle più impegnative...io alterno le semplici alle medie, ma già con quest'ultime vedi paesaggi bellissimi. E poi stando su per una decina di giorni facciamo giornate in alta montagna e giornate dove camminiamo in paese o nei dintorni, e alla sera ci stendiamo sugli sdrai del giardino e ci rilassiamo!
     
    .
37 replies since 4/12/2009, 10:58   245 views
  Share  
.